Roma, Alfonsi, Ambiente: “Bene Lavoro polizia locale”

Roma



“Un grande lavoro collettivo, la tutela dell’ambiente. Voglio ringraziare il Gruppo Pronto Intervento Traffico della Polizia Locale che oggi ha fermato e multato un cittadino italiano che trasportava rifiuti pericolosi senza averne alcuna autorizzazione, impedendo di fatto che questi rifiuti venissero conferiti non adeguatamente.

La tutela e il benessere dell’ambiente a Roma

La tutela e il benessere dell’ambiente in cui viviamo dipende sempre più dai nostri comportamenti collettivi, oltreché singoli. Dobbiamo impegnarci tutti a mantenere pulita la città rispettando le regole e conferendo i rifiuti nei luoghi deputati. Un lavoro di educazione della cittadinanza ma anche di controllo da parte delle istituzioni: inaspriamo le sanzioni per chi non rispetta le regole”. Così Sabrina Alfonsi, Assessora all’Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei Rifiuti.
[smiling_video id=”243717″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Alfonsi, Ambiente: "Bene Lavoro polizia locale"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.