Roma, Parco Archeologico Centocelle: il Comitato chiede sollecita fattività

roma



Bloccare poi l’accesso carrabile all’ex Casilino 900 – dove la situazione di rifiuti ingombranti e’ ormai drammatica – tramite l’area ex ENI per evitare ulteriori sversamenti di rifiuti e provvedere ad aprire un percorso pedonale verso Torre Spaccata e Don Bosco”. Infine tra le necessità elencate dal Comitato c’è quella di “affrontare, insieme alla Città Metropolitana e la Regione Lazio, la questione della delocalizzazione degli autodemolitori.

Anni di rinvii

Dopo anni di rinvii e inutili chiusure è indispensabile liberare il parco da questa ingombrante presenza, anche in virtù del recepimento delle direttive europee in materia, per le quali si rischia l’apertura della relativa procedura di infrazione”. “Abbiamo consegnato all’assessora ampia documentazione- conclude la nota- sia del Comune che della Regione, con l’auspicio che si avvii ancor più rapidamente la fattiva risoluzione delle criticità. Continueremo a monitorare e far pressione affinchè ciò avvenga”.
[smiling_video id=”241900″]

var url241900 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=241900”;
var snippet241900 = httpGetSync(url241900);
document.write(snippet241900);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Parco Archeologico Centocelle: il Comitato chiede sollecita fattività

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.