Lezzi: “Le mani della politica sulla Rai”

rai



Il nostro Paese è fatto di personaggi indispensabili. Sono come l’aria e l’acqua, dobbiamo tutti pendere dal loro supremo sapere per sopravvivere.
Per questa nobilissima ragione, Rai3 si pone a servizio del pubblico e mette a disposizione dei cittadini italiani, a spese di questi ultimi naturalmente, il sommo intelletto di due indispensabili: Veltroni e Carofiglio.

Sciocchezze rispetto al privilegio…

No, non importa che l’uno sia da sempre in politica e che con il PD abbia ricoperto svariati ruoli e l’altro sia consulente dell’attuale segretario del PD e ne sia stato pure senatore. Vedete, queste sono solo sciocchezze rispetto al privilegio di vedersi trasmessa la conoscenza attraverso due programmi condotti dai due dotti e sapienti.
No, non esiste alcun intento propagandistico di partito perché Veltroni e Carofiglio sono indispensabili e, soprattutto, insostituibili. Nessuno ne sa quanto loro, nessuno può competere. Il PD non c’entra niente. Al PD possiamo solo riconoscere la capacità di essere pervasivo e penetrante a tutti i livelli, a prescindere dai risultati elettorali.
Gli italiani ringrazino a capo chino, avranno il massimo che il Paese può offrire.
[smiling_video id=”241548″]

var url241548 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=241548”;
var snippet241548 = httpGetSync(url241548);
document.write(snippet241548);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Lezzi: "Le mani della politica sulla Rai"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.