Cini: “Fiumicino premiato ancora da Legambiente Lazio tra i migliori comuni ricicloni”

Cini



“Ancora una volta il Comune di Fiumicino è stato premiato da Legambiente Lazio tra i ‘Comuni ricicloni’ del 2021, piazzandosi sul podio dei primi tre territori della Regione Lazio con oltre 50 mila abitanti ad aver ottenuto i migliori risultati in tema di raccolta differenziata dei rifiuti”. Lo dichiara l’assessore all’Ambiente Roberto Cini.

E’ un traguardo  di cui siamo molto orgogliosi

“E’ un traguardo – spiega – di cui siamo molto orgogliosi e per cui dobbiamo ringraziare in primis i nostri cittadini, così seri e motivati nel differenziare i rifiuti. Un ringraziamento va anche a Legambiente Lazio, con cui da marzo collaboreremo anche per la tutela delle nostre spiagge. Con la raccolta differenziata abbiamo raggiunto risultati eccellenti e oramai siamo a regime. Abbiamo dimostrato come il porta a porta si possa attuare anche in territori estesi come il nostro, che comprende sia case sparse in campagna che realtà densamente abitate, come Parco Leonardo o Isola Sacra”.
[smiling_video id=”240921″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cini: "Fiumicino premiato ancora da Legambiente Lazio tra i migliori comuni ricicloni"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.