Fiumicino, Calcaterra: “Il gruppo consiliare PD si congratula con il nuovo segretario Nardozzi”

Stefano Calcaterra



“Desidero esprimere a nome di tutto il gruppo del Partito democratico in Consiglio comunale le mie congratulazioni al nuovo segretario dell’Unione comunale del Pd di Fiumicino, Giampaolo Nardozi. In questi anni Nardozi ha saputo dimostrare grande preparazione ed esperienza come consigliere comunale e Presidente della Commissione Bilancio, distinguendosi sempre cone uomo di grande responsabilità istituzionale, oltre che di pacatezza e gentilezza caratteriale.

Siamo certi che saprà rivestire il nuovo ruolo nel migliore dei modi

Siamo certi che saprà rivestire il nuovo ruolo nel migliore dei modi, con la capacità che lo ha sempre contraddistinto di mediazione e attenzione a temi e proposte politiche di centrosinistra, in una fase delicata che traghetterà il Partito democratico di Fiumicino verso le nuove elezioni Amministrative del 2023″.

Lo dichiara il capogruppo del Partito democratico in Consiglio comunale Stefano Calcaterra.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 15188 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.