Frosinone, Primarie per la Città: individuate le 4 sezioni per il voto

frosinone



Continua la fase organizzativa delle Primarie per la Città, fissate per domenica 27 marzo, per scegliere quello che sarà il candidato a Sindaco, non soltanto del centrodestra, ma anche di tutti quei cittadini liberi che vorranno riconoscersi nella continuità di un progetto di sviluppo culturale ed amministrativo, che ha trasformato e modernizzato, in questi anni, il Capoluogo.

Riunione prossima

La prossima settimana si riuniranno partiti e liste civiche per approvare il regolamento per la presentazione delle candidature e la disciplina delle operazioni di voto.
Le sezioni saranno allestite nella zona alta, presso la nuova sede comunale, Palazzo Munari, e Piazza VI Dicembre. Nella zona  bassa, presso la Delegazione Madonna della Neve e la Delegazione Scalo, in Piazza Sandro Pertini.
Infine, è sicuramente una notizia positiva per il confronto democratico il fatto che una parte della sinistra di Frosinone, anche se quella minoritaria, abbia finalmente compreso l’importanza delle primarie per scegliere uno dei candidati a sindaco, dimostrando che quando le innovazioni metodologiche funzionano possono essere anche copiate.
[smiling_video id=”237080″]

var url237080 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=237080”;
var snippet237080 = httpGetSync(url237080);
document.write(snippet237080);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, Primarie per la Città: individuate le 4 sezioni per il voto

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27840 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.