Natale a Padova

padova



Una passeggiata-spettacolo di circa un’ora, a partecipazione libera e gratuita, alla scoperta del rione all’ombra delle mura cinquecentesche: l’appuntamento è giovedì 23 dicembre alle 17:00, con ritrovo alla storica Porta Liviana da dove partirà e si concluderà il tour che si snoderà in quattro tappe intorno a piazzale Pontecorvo.
All’apertura dell’evento sarà presente l’assessore al commercio, Antonio Bressa.

Teatro padovano

Nel corso delle quattro soste, attori e musicisti professionisti del teatro padovano, Francesca Sartore, Eleonora Panizzo, Cristiano Parolin, Giulia Briata, Lorenzo Toso e Silvio Barbiero, si esibiranno con brani recitati, letture, performance.

Quello di giovedì è l’ultimo evento del Natale Liviana – La Porta dei Bambini, il contenitore di proposte per il periodo natalizio sostenute dal Comune di Padova con il bando promosso dall’Assessorato alle Attività Produttive e Commercio. Le iniziative sono state realizzate grazie a tutti i commercianti della zona che si sono uniti e messi in rete per proporre, dall’11 al 24 dicembre, giornate e momenti dedicati alle famiglie e ai bambini all’insegna del libro, della lettura, della solidarietà.

Per maggiori informazioni: ufficio stampa Liviana – la porta dei bambini. Associazione Tarassaco, Silvio Barbiero, cell. 347 165 8472, email tarassocot@gmail.com – Anna Sciortino, cell. 338 5483824, email  anna.sciortino@agenziaglamour.it.
[smiling_video id=”222209″]

var url222209 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=222209”;
var snippet222209 = httpGetSync(url222209);
document.write(snippet222209);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Natale a Padova

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27818 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.