Fiumicino, Montino: “Dal 13 novembre riaprono i centri anziani”

Esterino Montino fiumicino



“Dopo oltre un anno di chiusura, riaprono anche i centri anziani”. Lo dichiara il sindaco Esterino Montino. “A seguito di una riunione che abbiamo tenuto insieme all’assessora Colonna e i dirigenti Cinquepalmi e Cafaro con i presidenti dei centri anziani – spiega il sindaco – abbiamo concordato che dal 13 novembre possono riaprire tutti i centri anziani della città. Naturalmente, a loro discrezione e in base ad esigenze particolari, possono scegliere di rinviare di qualche giorno”.

Durante la riunione sono emerse alcune esigenze

“Durante la riunione sono emerse alcune esigenze, anche di piccoli interventi, di cui gli uffici si sono fatti carico e che stiamo programmando per le prossime settimane. Intanto, comunque, la buona notizia è che possono riprendere le loro attività”.

“Ovviamente, tutto dovrà svolgersi nel rispetto delle regole stabilite dalle autorità sanitarie per limitare e prevenire il diffondersi del virus – conclude Montino -. Perché dobbiamo ricordare che il virus non è ancora sconfitto e circola ancora tra noi. Specialmente le persone anziane e quelle con fragilità devono prestare particolare attenzione, rispettare le distanze, aderire alla campagna vaccinale inclusa la terza dose e usare la mascherina nei luoghi chiusi”.

 
[smiling_video id=”209974″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Montino: "Dal 13 novembre riaprono i centri anziani"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.