De Magistris: “Nel 2015 proclamai Napoli comune derenzizzato…”

Renzi non è più il segretario del PD: le dimissioni dopo i risultati delle elezioni



Nell’agosto del 2015 proclamai Napoli “Comune derenzizzato” per il tentativo che fece Matteo Renzi, da Presidente del Consiglio nel pieno del suo potere ed ossequiato da quasi tutti, di mettere le mani sulla città commissariandola.
Fu respinto e vincemmo. Oggi anche quelli che ci criticavano ferocemente perché osavamo non piegarci all’allora segretario del PD e Presidente del Consiglio, stanno capendo la natura del personaggio.

OPEN

Un poco alla volta sta venendo fuori, dalle carte del procedimento OPEN della Procura di Firenze, come si è fatto finanziare la politica e la comunicazione.
Una questione morale gigantesca al di là dei fatti penali che competono alla magistratura nella sua autonomia. Senza pudore e vergogna.
All’epoca Napoli sconfisse Renzi Governo 3-0. Noi abbiamo operato solo con con il cuore, il coraggio e il popolo, Renzi con la violenza del potere istituzionale, e ora si scopre con un fiume di denaro da parte di finanziatori che un politico ed un uomo delle istituzioni non dovrebbe mai accettare.
[smiling_video id=”209986″]

var url209986 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=209986”;
var snippet209986 = httpGetSync(url209986);
document.write(snippet209986);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

De Magistris: "Nel 2015 proclamai Napoli comune derenzizzato..."

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27934 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.