Magliocchetti (Anci Lazio): “Protocollo con regione grande opportunità per Comuni”

lazio



“Dopo un accurato lavoro, il Protocollo d’intesa tra la Regione Lazio e l’Anci Lazio, per costituire una struttura di supporto territoriale in vista della programmazione europea 2021/2027 della Next Generation EU e del PNRR, è realtà” – Così in una nota Manuel Magliocchetti, delegato alla programmazione Europea per Anci Lazio – Si tratta di una grande opportunità per tutti i comuni della nostra Regione – continua Magliocchetti – che noi vogliamo cogliere in ogni suo aspetto e sfruttare a pieno.

Promozione

Nelle prossime settimane, pertanto, daremo corpo a questo straordinario progetto, finanziato con 700mila euro, che consentirà la rinascita, la riqualificazione e la promozione del nostro territorio fornendo ai comuni tutto il supporto di cui avranno bisogno per la progettazione e la presentazione di piani specifici e adeguati. Voglio ringraziare il vicepresidente Daniele Leodori e l’assessore Valentina Corrado per averci affiancato e supportato” conclude Magliocchetti.

var url206903 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=206903”;
var snippet206903 = httpGetSync(url206903);
document.write(snippet206903);

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Avatar photo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 24114 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.