Frosinone, giornata nazionale del veicolo d’epoca

frosinone



La giornata nazionale del veicolo d’epoca, prevista per domenica 26 settembre, sarà celebrata anche nel capoluogo: per l’occasione, infatti, il Camef, con il patrocinio del Comune di Frosinone, ha organizzato la quarta edizione dell’evento con una esposizione statica dei veicoli storici in corso della Repubblica e largo Turriziani, nella parte alta della città, dalle ore 10 alle ore 13. Nel corso dell’iniziativa del Circolo Auto e Moto d’Epoca Frusinate, federato Automotoclub Storico Italiano dal 1987, saranno rispettate tutte le prescrizioni sanitarie vigenti.

Così l’assessore Rossella Testa:

“L’amministrazione Ottaviani – ha dichiarato l’assessore al centro storico Rossella Testa – intende promuovere e partecipare all’attuazione di tutte le iniziative culturali, sociali, ricreative, e sportive che rispondano a criteri di continuità, di valenza qualitativa nei contenuti e finalizzate alla promozione del territorio. L’evento organizzato dal Camef per domenica 26, nell’ambito della giornata nazionale del veicolo d’epoca, fa proprie tutte queste caratteristiche e certamente potrà contare sul valore aggiunto della location, dal momento che si terrà nel cuore del centro storico, sempre più frequentato da cittadini e visitatori di ogni età”.
[smiling_video id=”198685″]

var url198685 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=198685”;
var snippet198685 = httpGetSync(url198685);
document.write(snippet198685);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, giornata nazionale del veicolo d'epoca

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27794 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.