Magliana, contatore energia manomesso per alimentare la serra illegale

Magliana



Al termine di un controllo d’iniziativa, i Carabinieri della Stazione Roma Villa Bonelli hanno arrestato un 47enne, già con precedenti con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e furto aggravato di energia elettrica ed hanno scoperto una “Casa dello spaccio” nel quartiere della Magliana.

I militari, dopo aver notato l’uomo in strada in atteggiamento sospetto, hanno deciso di sottoporlo ad un controllo. Il comportamento stizzoso, assunto sin da subito dal 47enne, ha spinto i Carabinieri ad approfondire il controllo.

I sospetti sono divenuti conferme

I sospetti sono divenuti conferme quando i Carabinieri hanno esteso il controllo all’abitazione del fermato dove hanno scoperto due stanze adibite a serre di marijuana accuratamente predisposte con idoneo sistema di illuminazione e di areazione, al cui interno hanno rinvenuto più di mezzo chilo di marijuana, già defogliata e confezionata, e un bilancino di precisione. Durante la perquisizione, i militari hanno eseguito una verifica unitamente al personale specializzato della società di distribuzione di energia elettrica, sul contatore dell’energia elettrica, dove è stato accertato che era stato manomesso, in modo da prelevare un quantitativo di energia elettrica per alimentare le serre indoor che non veniva computato.

La droga è stata interamente sequestrata, mentre l’uomo è finito in manette ed è stato accompagno in caserma, dove resterà in attesa del rito direttissimo.
[smiling_video id=”198412″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Magliana, contatore energia manomesso per alimentare la serra illegale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.