
Così la prima cittadina romana sulla sua pagina facebook:
Proseguono i controlli della Polizia Locale di Roma Capitale per il rispetto delle misure sanitarie, delle regole anti-alcol e per il contrasto agli illeciti in città.
Durante questo fine settimana, gli agenti hanno intensificato le verifiche sul litorale romano, nelle zone interne di Acilia e Infernetto e nei luoghi tipici della movida capitolina, come Trastevere, Campo de’ Fiori, Monti, Pigneto, Ponte Milvio, Eur, San Lorenzo e Ostia.
Tutela salute pubblica
Due stabilimenti sono stati sanzionati per non aver rispettato le norme a tutela della salute pubblica, per la mancata autorizzazione alle attività di intrattenimento musicale e altri illeciti.
Più di una decina le contestazioni a locali pubblici, esercizi commerciali e clienti per somministrazione, consumo e vendita irregolare di alcolici. Per quest’ultimo motivo, sono stati apposti i sigilli a un minimarket in zona Cecchignola e uno in Centro Storico.
Ringrazio donne e uomini della Polizia Locale per le attività di vigilanza quotidiana in città: un lavoro prezioso per la sicurezza di tutti.
[smiling_video id=”189809″]
var url189809 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=189809”;
var snippet189809 = httpGetSync(url189809);
document.write(snippet189809);
[/smiling_video]
Commenta per primo