Asl Roma 3, il camper della Misericordia aperto per i vaccini

Camper Misericordia



Procede senza sosta il lavoro svolto dai volontari della Misericordia di Fiumicino con il camper per la vaccinazione contro il Covid-19: da sabato 17 luglio sono state somministrate le prime dosi del J&J (monodose) e sono tante le vaccinazioni effettuate anche nella giornata di domenica.

 

La Misericordia ricorda che il camper sarà operativo tutti i giorni dalle 9:00 alle 18:00 e che potranno ricevere il vaccino tutti i residenti della Asl Roma 3, maggiorenni e muniti di tessera sanitari. Per i cittadini stranieri, invece, è necessario presentarsi con il tesserino STP (stranieri temporaneamente presenti) o il codice fiscale italiano Il Green Pass, trattandosi di un’unica dose di vaccino, sarà rilasciato dopo 48 ore dall’inoculazione.

Le dichiarazioni di Elisabetta Cortani

“Continuiamo l’attività del camper fino al 22 luglio a Piazzale Mediterraneo – spiega la governatrice della Misericordia, Elisabetta Cortani – e siamo pronti a spostarci nelle altre località del territorio. Il nostro staff sta rispondendo in maniera eccellente alle esigenze della collettività e ricordiamo che i vaccini sono effettuati dai medici della Asl con i quali è possibile sostenere un colloquio preventivo riservato a chiunque sia affetto da particolari patologie”.

“Aspettiamo numerosi, quindi, tutti i residenti Asl Roma 3, non solo di Ostia e Fiumicino – conclude Cortani – e ricordiamo il nostro numero 345 9766988 a disposizione della cittadinanza, per chiunque abbia dubbi, domande o necessiti di qualsiasi informazione”.
[smiling_video id=”188677″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Asl Roma 3, il camper della Misericordia aperto per i vaccini

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.