[current_date format='D, d F, Y']

Raffaella Carrà, da domani camera ardente in Campidoglio

Raffaella Carrà

Condividi

Da domani in Campidoglio è prevista l’apertura della camera ardente per Raffaella Carrà, scomparsa ieri a Roma.

Alle ore 16 di domani partirà il corteo funebre

Alle ore 16 di domani partirà il corteo funebre da via Nemea 21 e sarà scortato dalla Polizia locale di Roma Capitale. Il corteo farà le seguenti tappe, dove si fermerà un minuto per il pubblico saluto dell’artista: Auditorium RAI del Foro Italico (largo Lauro de Bosis), RAI di Via Teulada 66, Teatro delle Vittorie, RAI di Viale Mazzini 14, Campidoglio.

L’apertura della camera ardente sarà alle ore 18 e si protrarrà fino a mezzanotte. Giovedì riaprirà dalle ore 8 alle 12 e dalle 18 a mezzanotte. Venerdì sarà invece aperta dalle 8 alle 11.

Venerdì 9 luglio alle ore 12 si terrà la funzione funebre presso la chiesa di Santa Maria in Ara Coeli, sempre su Piazza del Campidoglio. È consentito l’accesso a cittadini, stampa e tv nel rispetto delle norme anti-Covid.
[smiling_video id=”185758″]


[/smiling_video]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Dazi, Unc: “Confermato rischio aumento bollette”

Si conferma la resa incondizionata dell’Europa alle richieste di Trump. Si sperava perlomeno nell’esclusione di alcuni prodotti agroalimentari che non hanno beni succedanei americani e per i quali non sì può nemmeno spostare la produzione negli Stati Uniti

Dazi, Coldiretti: “Da vino e olio stangata da oltre un miliardo”

Se la riduzione dei dazi sull’automotive rappresenta una buona notizia per il Sistema Paese, le tariffe al 15% sui prodotti agroalimentari italiani senza alcuna esenzione rischiano di far perdere oltre 1 miliardo di euro alla filiera del cibo Made in Italy, con vino, olio, pasta e comparto suinicolo

Iscriviti alla newsletter