
In una nota stampa, il presidente della Commissione Sport di Roma Capitale Angelo Diario parla della riapertura del PalaTiziano.
La nota
“Siamo lieti di annunciare che, entro gli inizi della stagione sportiva 2022-2023, il Palazzetto dello Sport di viale Tiziano sarà nuovamente fruibile da parte dei romani.
Dopo 30 anni di totale abbandono e degrado che ne avevano decretato la chiusura nel 2018, l’Amministrazione Raggi restituisce ai cittadini una struttura completamente nuova e riqualificata dall’indiscusso valore sportivo, architettonico e culturale.
Tra gli interventi in programma spiccano una distribuzione degli spazi interni più ottimale e funzionale, il restyling degli spogliatoi, il ripristino dei due servoscale per le persone con disabilità, il rifacimento della pavimentazione dell’area dedicata agli eventi sportivi, della copertura e degli impianti elettrici, di illuminazione e di climatizzazione.
Roma Capitale torna a riappropriarsi di uno dei suoi impianti sportivi più importanti e storici, costruito in occasione dei XVII Giochi Olimpici tenutisi a Roma nel 1960.
Un risultato reso possibile dall’enorme impegno profuso dalla sindaca Virginia Raggi e dalla sua Amministrazione nei confronti di un’opera che, finalmente, tornerà nella disponibilità dei cittadini e dei grandi eventi sportivi della città”.
[smiling_video id=”180649″]
[/smiling_video]
Commenta per primo