Raggi: “In bocca al lupo a tutti i candidati!”

raggi



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Da oggi facciamo un altro passo avanti verso il rinnovamento della macchina amministrativa di Roma Capitale, un aspetto che si rivelerà cruciale nel momento in cui partiranno i progetti finanziati dal Recovery Plan.
Si sono chiusi ieri alle 18,00 i termini per l’invio delle candidature ai concorsi per funzionari e istruttori, i cui bandi erano stati riaperti lo scorso 23 aprile, al fine di recepire le modifiche normative introdotte dal Governo.

Dare via alle prove

Sono arrivate circa 20 mila nuove domande per i posti da funzionario e quasi 34 mila nuove candidature per il ruolo di istruttore. Se le aggiungiamo a quelle giunte in precedenza e a quelle per il concorso da dirigenti, il numero totale di domande è di oltre 230 mila.
Nella nostra città i concorsi non si facevano dal 2010, noi abbiamo iniziato a lavorarci per tempo e ora si ripartire, anche grazie alla sinergia con il ministero per la Pubblica Amministrazione guidato da Renato Brunetta, al quale va il mio ringraziamento per la preziosa opera di accelerazione delle procedure concorsuali. Adesso non ci resta che dare il via alle prove. Si comincia il 16 giugno. In bocca al lupo a tutti i candidati!

[smiling_video id=”177680″]

var url177680 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=177680”;
var snippet177680 = httpGetSync(url177680);
document.write(snippet177680);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "In bocca al lupo a tutti i candidati!"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.