Di Battista: “In un paese normale…”

paese



Così Alessandro Di Battista sulla sua pagina Facebook:

In un Paese normale tutte le forze politiche, tutti i giornalisti italiani nonché la pubblica opinione avrebbero costretto la Presidente Casellati a fornire spiegazioni esaustive sui suoi 100 e passa voli di Stato negli ultimi mesi.

Da noi, salvo eccezioni, passa tutto in cavalleria

Lo scoop l’ha fatto La Repubblica, oggi ci apre il Fatto, ieri le Iene hanno realizzato un servizio (condividiamolo). Ma, ripeto, in un Paese normale la seconda carica dello Stato “pizzicata” ad abusare dei suoi privilegi andrebbe a casa, e senza aereo blu stavolta.
P.S. Consiglio non richiesto ai miei ex-colleghi del M5S: occupare in modo “nonviolento” l’ufficio di Presidenza del Senato fino a che la Presidente non dimostrerà di non esser andata in vacanza con un aereo blu. Si tratta di rispetto. Si tratta di etica. Si tratta di denaro pubblico, il denaro di tutti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Di Battista: "In un paese normale..."

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 28524 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.