Sanità, Palestrina: inaugurati 8 posti letto di area critica a ospedale Coniugi Bernardini

sanità



“Inaugurati oggi all’Ospedale Coniugi Bernardini di Palestrina 8 nuovi posti letto di area critica: 4 per la Terapia intensiva, 4 per quella Sub-intensiva. L’area, che in questo particolare momento è destinata alla gestione dei pazienti più critici, è un potenziamento strutturale che rimarrà comunque a disposizione dell’Ospedale una volta che l’emergenza da Covid 19 sarà terminata.

Rinnovamento tecnologia

Entro il mese prossimo, con un totale rinnovamento della tecnologia, verrà inaugurata anche la nuova TAC che ora è sostituita da un impianto di tipo mobile. Voglio ringraziare il Direttore generale della Asl Roma 5, Giorgio Giulio Santonocito, tutto il personale sanitario in prima linea e i tecnici che hanno permesso il raggiungimento di questo nuovo importante risultato”. Così in una nota Rodolfo Lena, Presidente della Commissione Affari Istituzionali e componente della Commissione Sanità della Regione Lazio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 21428 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.