Il progetto “Pescara virtual tour” invitato al Milano Digital week

pescara



Come esempio di innovatività sul tema della trasformazione digitale nella PA

La città di Pescara partecipa all’evento “Città Eque e Sostenibili: la risposta digitale dei Comuni italiani nell’anno del Covid 19”, che si tiene domani, 18 marzo 2021, dalle ore 14:00 (diretta streaming https://www.milanodigitalweek.com/citta-eque-e…/). L’evento, curato dall’Assessorato alla Trasformazione Digitale e ai Servizi Civici del Comune di Milano, in collaborazione con ANCI, verrà trasmesso sulla piattaforma digitale Milano Digital Week.

Pescara Virtual Tour

Tra i progetti di maggior interesse, è stato selezionato anche il “Pescara Virtual Tour”, ritenuto di rilevante interesse per “i livelli di innovatività – si legge – e per la pertinenza al tema della manifestazione”. Durante l’evento verranno infatti raccontate le migliori esperienze di trasformazione digitale realizzate durante l’anno del Covid-19 dalle città italiane.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Il progetto “Pescara virtual tour” invitato al Milano Digital week

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27805 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.