Latina, TPL: agevolazioni per studenti e over 65

biblioteca



Visto il permanere dello stato di emergenza da Covid-19, per l’agevolazione per il servizio di trasporto pubblico riservata a over 65 e studenti è necessario presentare una autocertificazione corredata, per gli over 65, da una copia del modello ISEE e da un documento di identità in corso di validità, mentre per gli studenti sarà sufficiente allegare il documento di identità.

La documentazione deve essere trasmessa, a mezzo pec, all’indirizzo protocollo@pec.comune.latina.it o consegnata a mano presso il protocollo generale dell’Ente, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, in piazza del Popolo 16, entro e non oltre il 28 febbraio.

Le autocertificazioni avranno validità un anno e andranno esibite sui mezzi congiuntamente alla ricevuta di avvenuta consegna della documentazione.

Si ricorda che l’agevolazione viene rilasciata ai cittadini che intendono viaggiare all’interno del territorio comunale utilizzando il servizio di trasporto pubblico locale. Sono destinatari gli studenti di ogni ordine e grado, residenti nel capoluogo, e gli over 65 residenti nel Comune di Latina che abbiano compiuto il 65esimo anno di età con un ISEE da 0 a 10mila euro. Per ISEE superiori a 10mila euro bisogna rivolgersi online alla CSC Mobilità, gestore del servizio di trasporto pubblico.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Latina, TPL: agevolazioni per studenti e over 65

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.