Raggi: “Abbiamo il dovere di intercettare le energie positive”

donne



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Anche in un momento difficile come quello che stiamo vivendo, tanti cittadini non perdono la speranza e con attività concrete vogliono prendersi cura del proprio territorio. Come Amministrazione abbiamo il dovere di intercettare queste energie positive e convogliarle insieme per la nostra città.
Oggi vorrei parlarvi dell’associazione “I Love Trullo”, una rete di imprese che conta tanti commercianti, artigiani e professionisti di periferia che nel 2017 hanno deciso di unirsi per rilanciare questo quartiere nella periferia sud-ovest della città.

È molto attiva e realizza tanti progetti

Uno di questi riguarda il nuovo impianto di video sorveglianza che loro hanno installato, dopo aver ottenuto un finanziamento regionale, in via del Trullo e nei punti nevralgici del quartiere per potenziarne la sicurezza. Noi lo abbiamo collegato alla Sala Sistema Roma ed ecco le immagini delle nuove telecamere. Sono gestite dalla Polizia Locale per proteggere la scuola “Carlo Collodi” vandalizzata lo scorso anno, un centro antiviolenza, le persone anziane mentre si recano all’Ufficio postale della zona.
Un progetto che testimonia il grande valore della sinergia tra cittadini e istituzioni che porta benefici concreti a tutti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Abbiamo il dovere di intercettare le energie positive"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.