Roma, arrestato pusher con 1,5 kg di cocaina e una pistola rubata

roma carabinieri



I Carabinieri della Stazione di Mentana hanno arrestato un 45enne del posto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, ricettazione e detenzione illegale di arma. A seguito di perquisizione domiciliare, i Carabinieri hanno rinvenuto nella sua casa quasi 1,5 kg di cocaina, 400 euro in contanti, nonché una pistola calibro 38, completa di 6 proiettili, risultata rubata nel 2012, oltre a ulteriori 10 proiettili dello stesso calibro.

Diversi precedenti

L’uomo, che annovera diversi precedenti per reati inerenti agli stupefacenti, era stato già arrestato nell’ambito dell’indagine “I SOLITI NOTI”, condotta dai Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Monterotondo e conclusasi il 20 febbraio del 2018 con l’esecuzione di 18 misure cautelari. L’operazione, condotta nei Comuni di Fonte Nuova, Mentana e Monterotondo, aveva portato all’arresto complessivamente di 40 persone, al sequestro di 500 gr di cocaina e di 17.000 euro in contanti nonché al sequestro di immobili, conti correnti e veicoli per un valore di oltre un milione di euro. L’arrestato, su disposizione della Procura di Tivoli, è stato tradotto presso la casa circondariale di Frosinone.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, arrestato pusher con 1,5 kg di cocaina e una pistola rubata

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.