Fratoianni: “Presentato un emendamento per prorogare l’anno accademico 2019/2020 fino al 15 giugno”

anno accademico



Abbiamo presentato un emendamento per prorogare l’anno accademico 2019/2020 fino al 15 giugno 2021, accogliendo le richieste delle associazioni universitarie degli studenti e delle studentesse.
La pandemia in questi mesi ha colpito duramente l’#università, rendendo difficile non solo lo svolgimento delle lezioni, nonostante la Dad, ma anche la preparazione di esami e tesi di laurea.

Percorso che si conclude

Prorogare l’anno accademico fino a giugno garantirà ai laureandi di poter concludere il percorso universitario senza doversi iscrivere all’anno successivo e quindi pagare ulteriori tasse universitarie.
Un aiuto importante per famiglie e studenti, giusto e necessario in questa fase di grave crisi economica che stiamo vivendo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fratoianni: "Presentato un emendamento per prorogare l'anno accademico 2019/2020 fino al 15 giugno"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27805 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.