Raggi: “Siamo al fianco dei tanti cittadini onesti che non hanno paura”

raggi



Così la prima cittadina della capitale sulla sua pagina Facebook:

La Romanina è un grande quartiere alla periferia sud-est di Roma. Una zona dove, ogni giorno, associazioni e cittadini curano con dedizione i luoghi pubblici.
Parlo di attivisti e volontari che, con il loro lavoro, contribuiscono a contrastare la presenza di alcuni gruppi criminali, come il clan Casamonica. Noi siamo al fianco dei tanti cittadini onesti che non hanno paura e stanno riconquistando i loro spazi.

Lavoro importante

Siamo tornati al Parco della Romanina, insieme alle famiglie che amano questo quartiere, dove abbiamo ultimato alcuni interventi di riqualificazione. Abbiamo sistemato l’area del giardino dedicato ai magistrati uccisi dalle mafie, ripristinato alcune strutture interne e, soprattutto, realizzato una nuova area giochi per i più piccoli.
Un lavoro importante, che non finirà qui.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 20481 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.