Raggi: “Circa 9mila i controlli effettuati dalla Polizia Locale in questi giorni di zona rossa”

raggi



Così la Sindaca Virginia Raggi sulla sua pagina Facebook:

A Roma sono stati circa 9mila i controlli effettuati dalla Polizia Locale in questi giorni di “zona rossa”. Gli agenti hanno verificato il rispetto delle disposizioni per limitare la diffusione del contagio da Covid-19.
Particolare attenzione è stata dedicata contro i possibili assembramenti in strada o all’interno di alberghi, soprattutto durante la notte di Capodanno.

20 persone sanzionate

Sono state oltre 20 persone sanzionate per aver violato le disposizioni a tutela della salute di tutti. Tra coloro che sono stati multati anche quattro ragazzi pizzicati la notte di Capodanno con bottiglie di vetro in mano a piazza Santa Maria in Trastevere.
I controlli non si fermano e proseguiranno anche nei prossimi giorni. Vorrei ringraziare tutti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale per l’importante lavoro che ogni giorno portano avanti. Non abbassiamo la guardia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 22640 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.