Frosinone, 150 metri di fioriere a Madonna della Neve

frosinone



Proseguono gli interventi dell’amministrazione Ottaviani al fine di implementare, da un lato, la sicurezza stradale a beneficio di pedoni e automobilisti e, dall’altro, il decoro cittadino, mediante iniziative di riqualificazione e riassetto del contesto urbano.

Vivai Fontana

Gli operai comunali, unitamente al personale specializzato dei Vivai Fontana, hanno provveduto, nei giorni scorsi, a dare avvio agli interventi di piantumazione nella zona di Madonna della Neve, nelle aree su cui insistono la rotatoria e lo spartitraffico. Qui, infatti, sono stati realizzati oltre 150 metri di fioriere, nell’ambito del primo step di un allestimento floreale il cui scopo è contribuire a valorizzare ulteriormente l’ornato cittadino e il decoro dei beni pubblici comunali.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 22334 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.