Frosinone, mercati straordinari per Natale

frosinone



L’amministrazione Ottaviani, mediante l’assessorato al commercio, coordinato da Antonio Scaccia, di concerto con i rappresentanti delle associazioni di categoria, ha disposto la realizzazione di due mercati straordinari nelle giornate di domenica 13 e 20 dicembre nell’area mercatale in località Selva Piana. L’obiettivo dell’amministrazione è dare impulso alle attività commerciali del territorio colpite, al pari di tutti i settori economici, dall’emergenza sanitaria, sempre nel rispetto della salvaguardia della salute pubblica, mettendo in atto, dunque, tutte le prescrizioni vigenti relative al distanziamento oltre che igieniche.

È stata fissata, infatti, una distanza non inferiore ai quattro metri tra un banco e un altro di diverso operatore economico, stabilendo al contempo che il citato distanziamento comporti una riduzione equivalente dei banchi di vendita stimata nel 40% della lunghezza del banco che, tra i due banchi, conduca ad una riduzione di circa 1,5 metri per ciascuno, cui si aggiunge un metro già oggi previsto di distanziamento.

Il presente provvedimento sarà soggetto a verifica al fine di riscontrarne positivamente l’esito, state la possibilità, da parte dell’Ente, di procedere ad eventuali sospensioni, modifiche ed integrazioni, anche mediante riscontro operativo da parte della Polizia Locale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, mercati straordinari per Natale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27843 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.