Via Casilina, picchiano un loro connazionale: la Polizia arresta due cinesi

Volante polizia



Lo hanno aggredito mentre stavano mangiando insieme in un ristorante sulla Casilina.

A scatenare l’ira dei due cittadini cinesi, S.T.C., 45 anni e L.J. 48 anni, probabilmente lo stato di ebbrezza alcolica che li ha indotti ad aggredire un loro connazionale, un 31enne anche lui originario della Cina, causandogli delle ferite giudicate successivamente guaribili dai medici del pronto soccorso, con una prognosi di 30 giorni.

Ad allertare i poliziotti della Sezione Volanti, fermati durante l’ordinario servizio di prevenzione e repressione dei reati, alcuni cittadini che hanno segnalato loro un uomo, ferito, a terra. I due aggressori alla vista dei poliziotti hanno provato a scappare ma sono stati bloccati immediatamente dopo.

Nella ricostruzione dei fatti gli agenti hanno poi raccolto la dichiarazione di un altro uomo che, nel tentativo di difendere la vittima, veniva a sua volta colpito con un pugno al volto dal S.T.C..

Al termine degli accertamenti di rito, dai quali emergeva che L.J. risultava avere un’espulsione a suo carico, i due uomini sono stati arrestati per lesioni personali aggravate.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Via Casilina, picchiano un loro connazionale: la Polizia arresta due cinesi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.