Frosinone, furto d’auto: un arresto della Polizia locale

frosinone



Nell’ambito della capillare attività di prevenzione e di controllo del territorio espletata dalla polizia locale di Frosinone, coordinata dal comandante Donato Mauro, gli agenti hanno fermato e condotto in arresto, un uomo di 28 anni di nazionalità cilena, domiciliato ad Ostia, che nella giornata di mercoledì ha rubato un’auto nella parte bassa del capoluogo.

Aiuto

La pattuglia dei vigili si trovava nell’intersezione tra via Landolfi e via Calvosa quando ha raccolto la richiesta di aiuto di un uomo a cui era stata sottratta l’auto. Gli agenti del comandante Mauro si sono messi immediatamente alla ricerca della vettura, individuandola e inseguendone gli occupanti in fuga fino alle vicinanze del casello autostradale. L’auto è stata quindi bloccata e il conducente fermato. Durante le operazioni, un complice del ventottenne ha cercato di investire i vigili (che hanno dovuto, infatti, ricorrere alle cure mediche presso il Pronto soccorso cittadino), poi dileguandosi. L’autore del furto, risultato già colpito da provvedimento di espulsione, è stato condotto al comando provinciale dei Carabinieri, i quali porteranno avanti le indagini per risalire ai complici.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, furto d'auto: un arresto della Polizia locale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.