Raggi: “Vorrei dare un’ottima notizia alla comunità scolastica del VI Municipio”

raggi



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Prima della riapertura delle scuole abbiamo lavorato per garantire la ripresa dell’attività didattica in sicurezza. Il nostro impegno prosegue anche ora, perché è necessario reperire nuovi spazi, a disposizione degli istituti, per preservare la salute dei nostri bambini e del personale scolastico.

Vorrei dare un’ottima notizia alla comunità scolastica del VI Municipio, nella periferia est della città

Siamo riusciti a sbloccare tutte le pratiche burocratiche che impedivano l’utilizzo di cinque nuove aule dell’Istituto Comprensivo Elisa Scala. Ora, dopo le ultime operazioni di pulizia e rifinitura, saranno pronte per ospitare altri piccoli studenti.
Il Dipartimento Lavori Pubblici nei giorni scorsi aveva completato interventi di tinteggiatura sulle pareti, sui nuovi servizi igienici ed eliminato alcune infiltrazioni nel soffitto.
Il mio ringraziamento va a tutti coloro che si sono impegnati per raggiungere questo importante risultato per il nostro territorio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 20930 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.