Frosinone, commemorazione dei defunti in sicurezza

defunti



In occasione delle giornate dedicate alla commemorazione dei defunti, il sindaco, Nicola Ottaviani, ha predisposto una serie di attività di prevenzione e assistenza, di concerto con la Protezione civile comunale coordinata da Marco Spaziani, in considerazione dell’emergenza sanitaria da Covid-19 tuttora in atto. L’obiettivo, infatti, è di permettere, a quanti lo vorranno, di visitare i propri cari in condizioni di sicurezza.

Chiusura cimitero

Sabato 31 ottobre, domenica 1° e lunedì 2 novembre, dunque, dalle 9 alle 12 e dalle 14 alla chiusura del cimitero, due squadre di volontari del gruppo di Protezione civile, di cui è responsabile Massimiliano Potenti, effettueranno servizio di informazione e supporto agli utenti, assicurando che gli ingressi avvengano in modo contingentato, nel rispetto del distanziamento sociale, evitando assembramenti. Si ricorda che il civico cimitero, come di consueto, sarà aperto dalle 7 alle 16.30 e che, anche all’aperto, è fatto obbligo di indossare la mascherina, mantenere la distanza di almeno due metri dagli altri ed evitare il formarsi di capannelli di persone, generando situazioni di rischio assimilabili a quelle degli assembramenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, commemorazione dei defunti in sicurezza

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27829 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.