Fiumicino, emergenza coronavirus: 37 positivi e 31 in sorveglianza attiva

Esterino Montino fiumicino



“I dati forniti dalla Asl Rm 3 sul numero di contagiati da coronavirus nel nostro territorio registra un balzo preoccupante: siamo infatti passati da 29 a 37 positivi, mentre le persone in sorveglianza attiva scendono da 32 a 31”. Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.

Questi dati devono farci capire che occorre la massima cautela

“Questi dati devono farci capire che occorre la massima cautela – prosegue – nel seguire con attenzione tutte le prescrizioni sanitarie in materia di prevenzione dai contagi. Continuiamo a indossare le mascherine al chiuso e all’aperto, manteniamo le distanze interpersonali e laviamoci e igienizziamo di frequente le mani. Inoltre non usciamo di notte, tra le 24 e le 5 del mattino, se non per esigenze improrogabili, così come indicato dall’ordinanza regionale del Presidente Zingaretti”.
“Se tutti seguiremo queste indicazioni – conclude – riusciremo, si spera, a contenere l’aumento dei contagi. Ma serve davvero l’impegno di tutti”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, emergenza coronavirus: 37 positivi e 31 in sorveglianza attiva

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.