Raggi: “Continuiamo a rilanciare le periferie”

periferie



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Continuiamo a rilanciare le periferie. Abbiamo messo a disposizione oltre 800 mila gli euro per le piccole imprese e le startup con sede nelle periferie e nelle zone considerate a rischio socio-economico.

64 aree

Fino al 16 ottobre sarà possibile partecipare al bando #MadeInRoma2, dedicato a finanziare le piccole aziende che sorgono in 64 aree periferiche di Roma come San Basilio, Centocelle, Torre Angela, Torre Spaccata, Serpentara e Lunghezza. Si tratta di circa 683 mila euro che, sommati ai 137 mila già assegnati a novembre scorso, portano a un totale di 820 mila euro.
È un’opportunità di rilancio e sostegno per chi vive e lavora in periferia, una spinta per coloro che vogliono investire in attività già in essere e per chi, invece, vuole aprirne di nuove. Un aiuto concreto per le aziende che presenteranno progetti orientati a favorire lo sviluppo tecnologico, l’innovazione, la gestione del rischio ambientale, ma anche servizi finalizzati ad attività sociali per la crescita dell’occupazione, dell’integrazione e della cultura.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Continuiamo a rilanciare le periferie"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27822 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.