Raggi: “Continuiamo a rilanciare le periferie”

periferie

Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Continuiamo a rilanciare le periferie. Abbiamo messo a disposizione oltre 800 mila gli euro per le piccole imprese e le startup con sede nelle periferie e nelle zone considerate a rischio socio-economico.

64 aree

Fino al 16 ottobre sarà possibile partecipare al bando #MadeInRoma2, dedicato a finanziare le piccole aziende che sorgono in 64 aree periferiche di Roma come San Basilio, Centocelle, Torre Angela, Torre Spaccata, Serpentara e Lunghezza. Si tratta di circa 683 mila euro che, sommati ai 137 mila già assegnati a novembre scorso, portano a un totale di 820 mila euro.
È un’opportunità di rilancio e sostegno per chi vive e lavora in periferia, una spinta per coloro che vogliono investire in attività già in essere e per chi, invece, vuole aprirne di nuove. Un aiuto concreto per le aziende che presenteranno progetti orientati a favorire lo sviluppo tecnologico, l’innovazione, la gestione del rischio ambientale, ma anche servizi finalizzati ad attività sociali per la crescita dell’occupazione, dell’integrazione e della cultura.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti