Conte: “Stamane ho visitato l’Istituto scolastico Francesco Gesuè di San Felice a Cancello”

conte



Così il premier Giuseppe Conte sulla sua pagina Facebook:

Stamane ho visitato l’Istituto scolastico “Francesco Gesuè” di San Felice a Cancello, in provincia di Caserta. Questa struttura è stata presa di mira più volte da atti vandalici e l’intero territorio soffre di una elevata dispersione scolastica. Una scuola che costituisce un efficace presidio di legalità e di inclusione in un contesto di forte disagio sociale ed economico.
Ho incontrato tanti alunni felici di essere tornati a scuola. Il ritorno alla didattica in presenza, pur con alcune criticità, è una grande vittoria per l’intero Paese.

Ringrazio i dirigenti

Ringrazio la dirigente scolastica Teresa Mauro, i docenti e tutto il personale per il grande impegno che stanno riponendo per offrire a tutti questi bambini e ragazzi un percorso formativo adeguato e di qualità, che consenta loro di creare tutte le premesse per realizzare i propri sogni.
Dobbiamo investire nella scuola energie e risorse adeguate per avere un Paese migliore.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 22263 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.