Smentita e scuse per l’articolo alla Marchesini Group SPA sui finanziamenti a Azione



In merito alla notizie che è comparsa sul nostro sito il 29 settembre, vogliamo prima di tutto dare la smentita della stessa in merito al finanziamento da parte della Marchesini Group SPA e del Cav. Maurizio Marchesini ad Azione e soprattutto sui dubbi espressi dal Codacons stesso riguardo la provenienza dei finanziamenti. Inoltre ci scusiamo con l’azienda in questione e con il Cavaliere del Lavoro Maurizio Marchesini.

Vorremmo sottolineare che la notizia è un riceviamo e pubblichiamo di una nota rilasciata dal sito del Codacons e da noi ripresa. (Come si può verificare al seguente link).

Inoltre, sin dalla nostra nascita la politica del nostro quotidiano è rivolta alla tutela delle persone e dei fatti realmente accaduti, quindi invitiamo la Marchesini Group SPA ad inviarci un comunicato stampa o il materiale che credono opportuno e che sarà immediatamente pubblicato.

Dal punto di vista tecnico abbiamo già provveduto a deindicizzare la notizia dalla ricerca di Google e che quindi non sarà più visibile.

Il Direttore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Smentita e scuse per l'articolo alla Marchesini Group SPA sui finanziamenti a Azione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27790 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.