Campidoglio, per nidi 1.543 educatrici in più rispetto a scorsi anni

scuola



In relazione alle informazioni riportate oggi da alcuni media, si precisa che gli allarmismi sollevati sono del tutto infondati. Insieme al personale di ruolo, oggi anche 1.543 educatrici precarie hanno preso servizio nei nidi di Roma Capitale consentendo l’avvio dell’anno educativo con gli organici al completo, incluso l’organico potenziato.

Campidoglio, “sanate le irregolarità”

I contratti a tempo determinato sono stati assegnati da ogni Municipio ad ogni supplente, rispettando le indicazioni rese a marzo 2019 e riconfermate in questi giorni, mentre le irregolarità segnalate sono state immediatamente sanate.

Anche a fronte di una ipotetica carenza pari a 300 unità, non vi sarebbe alcun vuoto poiché si contano 1.543 educatrici in più rispetto all’organico degli scorsi anni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Campidoglio, per nidi 1.543 educatrici in più rispetto a scorsi anni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.