Ostia, stacca un cartello per disabili e lo usa come piede di porco: fermato un ladro

polizia



Ostia. Stacca un cartello per disabili e lo usa come piede di porco per rubare in un negozio di parrucchiere: 35enne arrestato dalla Polizia di Stato.

Ostia, cartello usato come piede di porco

Non ha esitato a sradicare il cartello per l’assegnazione del posto auto di un disabile,  per rubare in un negozio di parrucchiere per uomo ma è stato colto sul fatto dalla Polizia di Stato.

M.A., 35enne romano già noto alle Forze dell’Ordine, nel cuore della notte scorsa ha staccato un palo della segnaletica stradale e l’ha usato per aprire la serranda di un acconciatore di Ostia. La segnalazione del “furto in atto” è giunta al 112 Nue ed in pochi istanti è arrivata sul posto una pattuglia del commissariato di zona, diretto da Eugenio Ferraro; i poliziotti hanno trovato la saracinesca semi-alzata ed il ladro ancora dentro al negozio. Il 35enne, anche se a fatica, ha seguito le indicazioni che gli venivano impartite degli agenti ed è uscito dal locale ma, una volta fuori, ha tentato un’inutile fuga.

Il ragazzo aveva portato con se un trolley dove aveva già stipato gel, profumi, phon, piastre, forbici e rasoi.

Con l’aiuto di altri equipaggi della Polizia di Stato M.A. è stato accompagnato in commissariato  dove è stato arrestato per furto aggravato e danneggiamento ai Beni dello Stato. Il locale  è stato riaffidato al titolare.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, stacca un cartello per disabili e lo usa come piede di porco: fermato un ladro

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.