Fiumicino, controlli del Ferragosto: nessuna criticità riscontrata dalla polizia locale



“Il weekend di Ferragosto nel Comune di Fiumicino si è svolto all’insegna della tranquillità, con molti controlli sui lungomare da parte degli uomini e delle donne della nostra Polizia locale e delle Forze dell’ordine”. Lo dichiara la vicecomandante della Polizia locale Daniela Carola.

Numerose pattuglie sono state impegnate sia sabato che domenica

“Numerose pattuglie sono state impegnate sia sabato che domenica – prosegue – nelle località di mare, ma non si sono registrati problemi particolari. Questo grazie anche alla minore affluenza di bagnanti sulle spiagge, che ha comportato un minor traffico negli orari di rientro. L’unico inconveniente si è riscontrato sulla spiaggia libera di competenza del Comune a San Nicola, dove nella notte tra sabato e domenica un accampamento ha lasciato molti rifiuti, ma l’Amministrazione sta già provvedendo a ripulirla”.

“Rappresentanti della Polizia locale – conclude Carola – e delle forze dell’ordine, oltre al vicesindaco Ezio Di Genesio Pagliuca e al Vescovo della Diocesi di Porto e Santa Rufina Gino Reali, hanno partecipato poi sabato pomeriggio alla tradizionale processione a mare per la Festa dell’Assunta, organizzata dalla Parrocchia Santa Maria della Salute, che si è svolta nel rispetto delle norme anticovid ma che quest’anno ha visto la totale assenza di manifestazioni civili, bancarelle e spettacoli”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 13185 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.