Scanzi: “25mila camici mai consegnati, che assurgono a corpo del reato secondo la Procura”

di battista



Così Andrea Scanzi sulla sua pagina Facebook:

25mila camici mai consegnati, che assurgono ora a “corpo del reato” secondo la Procura. Bugie su bugie (per esempio sul conto corrente da 4.5 milioni in Svizzera, secondo Fontana “non operativo dagli Anni Ottanta” ma usato fino al 2013). “Non ho saputo nulla fino a maggio”, ma un assessore dice di averlo avvertito il 16 aprile.

Più passano i giorni, più l’affaire Fontana si ingrossa

Di sicuro moralmente e politicamente, in attesa degli snodi giudiziari. Stiamo parlando di uno dei peggiori governatori di sempre, ora ulteriormente appesantito da questi macigni, ma centrodestra e renziani (la stessa cosa) minimizzano e solidarizzano: non coi lombardi, ma con Fontana.

Ci rendiamo conto che, in qualsiasi altro paese democratico, uno così sarebbe già stato cacciato, o meglio ancora avrebbe già avuto il buon gusto minimo di dimettersi, o meglio (meglio) ancora non sarebbe mai stato eletto?

Ma dove vogliamo andare, con una classe dirigente ridotta a questo livello, se non dritti verso l’abisso? È davvero tutto allucinante.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Scanzi: "25mila camici mai consegnati, che assurgono a corpo del reato secondo la Procura"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27843 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.