Frosinone, Terrazza del Belvedere: si parte, anche con le navette

frosinone



L’amministrazione Ottaviani, mediante il settore mobilità coordinato dall’assessore Massimiliano Tagliaferri, ha disposto, in collaborazione con il gestore Cialone tour Spa, un servizio navetta in occasione dell’iniziativa “La terrazza del Belvedere”. Il progetto, realizzato mediante gli assessorati al centro storico e al commercio, coordinati rispettivamente da Rossella Testa e Antonio Scaccia, sarà inaugurato giovedì 9 luglio e prevede l’assegnazione gratuita di spazi pubblici assimilabili a dehors ad attività di ristorazione e somministrazione bevande nel tratto cittadino che va  da piazzale Vittorio Veneto, passando per Corso della Repubblica, via Maccari fino a largo Turriziani.
Le navette saranno dunque attive dal giovedì alla domenica, effettuando il seguente tragitto: via Aldo Moro (partenza dall’incrocio con via Veccia) – viale Roma – viadotto Biondi –piazza san Tommaso d’Aquino – piazza VI dicembre; ritorno su viale Mazzini, campo sportivo e di nuovo via Aldo Moro. Ogni 20 minuti, dalle ore 21:00 alle ore 01:00,  sarà effettuata una corsa, al costo di un euro, andata e ritorno. Si raccomanda, quindi, di conservare il titolo per tutta la durata del viaggio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, Terrazza del Belvedere: si parte, anche con le navette

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.