Raggi: “Il rispetto delle regole è fondamentale”

raggi



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Il rispetto delle regole è fondamentale soprattutto ora che abbiamo passato la fase più critica dell’emergenza. Per questo dobbiamo continuare a essere responsabili e non abbassare la guardia. Anche questo fine settimana la Polizia Locale ha presidiato le aree della movida: tra venerdì e sabato sera sono stati effettuati oltre 4mila controlli per garantire il rispetto delle regole e il corretto distanziamento.

Gli accertamenti della Polizia sono proseguiti fino a tarda notte con presidi fissi nei maggiori luoghi di ritrovo per evitare assembramenti. Sono state più di 70 le sanzioni per la vendita e il consumo di alcolici oltre l’orario consentito nelle piazze principali. Per assicurare il giusto rispetto delle distanze gli agenti hanno chiuso momentaneamente al transito alcune aree più affollate. Interventi tempestivi per limitare al massimo gli assembramenti.

600 infrazioni

A tutela della sicurezza stradale gli agenti hanno rilevato circa 600 infrazioni, con oltre settanta veicoli rimossi per sosta irregolare e hanno effettuato numerosi controlli per contrastare i comportamenti pericolosi alla guida. In zona Eur sono state oltre 50 le violazioni accertate ai sensi del codice della strada.

Voglio rivolgermi ancora una volta ai più giovani: rispettiamo le regole, siamo responsabili. Non dobbiamo vanificare quanto fatto finora. Restiamo uniti nell’affrontare questa emergenza.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Il rispetto delle regole è fondamentale"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.