Municipio X, Bordoni: “Piazza delle Repubbliche Marinare abbandonata”

davide bordoni ostia



Il consigliere capitolino della Lega-Salvini Premier Davide Bordoni affida a una nota il suo disappunto per le condizioni di abbandono di Piazza delle Repubbliche Marinare.

Le dichiarazioni di Bordoni

Piazza Repubbliche Marinare a Ostia nei pressi dei giardini intitolati a Simone Renoglio versa in uno stato di degrado e abbandono totale.

Verde secco, immondizia che fuoriesce dai raccoglitori dedicati e nessun tipo di manutenzione. I residenti, esasperati, tempestano il municipio di segnalazioni poiché non riescono più a fruire del parco sotto casa per fare una semplice passeggiata o per portare i propri figli all’aria aperta.

Così il consigliere capitolino della Lega Davide Bordoni che aggiunge: Una condizione di abbandono comune a molte aree verdi del Municipio X. In merito a questa situazione provvederò a fare una segnalazione urgente alla presidenza del Municipio e al servizio giardini per avere delucidazioni su come mai a Piazza Repubbliche Marinare non c’è nessun tipo di manutenzione sia per quanto riguarda il verde sia sulla raccolta dei rifiuti.

Nel frattempo continuiamo ad assistere a slogan futuristici di ipotetici miglioramenti che non esistono mentre Ostia si appresta ad accogliere i primi turisti. Una vergogna a cui si deve porre fine in tempi brevi.
Così in una nota il consigliere capitolino della Lega-Salvini Premier Davide Bordoni

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Municipio X, Bordoni: "Piazza delle Repubbliche Marinare abbandonata"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.