Raggi: “Continuano i controlli della Polizia Locale di Roma Capitale”

roma



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Continuano i controlli della Polizia Locale di Roma Capitale in tutta la città per verificare il rispetto delle regole per limitare il contagio del Coronavirus, per contrastare i comportamenti pericolosi su strada e il rispetto delle regole sul consumo, la vendita e la somministrazione delle bevande alcoliche.

Nella sola serata di ieri, sono state oltre 700 le verifiche eseguite nelle zone della movida come le piazze del Centro Storico, Trastevere, San Lorenzo, piazza Bologna, Ponte Milvio e Rione Monti.

Grande collaborazione

Un’attività di controllo ulteriormente rafforzata grazie alla collaborazione con personale dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia di Stato. Nella serata di ieri, nel quartiere di Trastevere, oltre alla chiusura di due locali, gli agenti hanno elevato una decina di sanzioni per consumo, vendita e somministrazione di bevande alcoliche in luoghi e orari vietati.

Alcune contestazioni hanno riguardato anche la mancata osservanza del distanziamento e delle norme anti contagio. Sono stati svolti anche accertamenti per verificare il rispetto delle norme per la sicurezza stradale, con un centinaio di illeciti riscontrati soprattutto nelle zone di San Lorenzo e Parioli.

Ringrazio gli uomini e le donne della Polizia Locale di Roma Capitale per il prezioso lavoro che svolgono ogni giorno nella nostra città.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Continuano i controlli della Polizia Locale di Roma Capitale"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.