Frate, scuola: “Occorre stabilizzare i precari”

frate



Così l’onorevole Flora Frate sulla sua pagina Facebook:

Mai come in questo momento è indispensabile che il confronto sulla scuola continui senza sosta, serratamente, anche con asprezza se dovesse servire. Tra tutte le forze di Governo (quasi tutte) c’è la consapevolezza che occorre una stabilizzazione dei precari e non c’è clausola che tenga. Francamente di Decreti pasticciati, atti iperburocratici e norme oscure non ne abbiamo proprio bisogno. È il tempo della politica, non dei capricci ideologici.

Il Presidente del Consiglio deve indicare il campo

E credo che il Presidente del Consiglio debba essere non solo pienamente coinvolto, ma a lui spetta il compito di indicare una netta scelta di campo. Quando c’è volontà ogni problema è superabile, come dimostra il caso Bonafede. Non voglio credere che la vita di migliaia di lavoratori valga meno di un ministero.
Siamo seri, andiamo avanti e che prevalga il buon senso.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 23892 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.