Dl Liquidità: stop aiuti a imprese con sedi in paradisi fiscali

liquidità



«Le commissioni finanze e attività produttive di Montecitorio hanno approvato un emendamento a firma mia e del collega Pastorino che esclude dagli aiuti di Stato le società con sedi nei paradisi fiscali. Un buon passo avanti. Ma non basta». Lo afferma il portavoce nazionale di Sinistra Italiana, Nicola Fratoianni.

Torneremo sull’argomento

«Avremmo voluto garantire – prosegue l’esponente di Leu – aiuti solo alle aziende con le sedi legali e fiscali in Italia – così come chiedevamo la sospensione della distribuzione dei dividendi ai manager».

«Torneremo sull’argomento, ve lo assicuro, anche agendo sul piano europeo, perché è inaccettabile che Paesi come l’Olanda – conclude Fratoianni – abbiano regimi a tutto vantaggio delle grandi imprese, a discapito degli altri Paesi europei».

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 21894 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.