Scanzi: “Vorrei ringraziare Salvini e Meloni per il loro ennesimo capolavoro di mestizia politica”



Così Andrea Scanzi sulla sua pagina Facebook:

Vorrei ringraziare Salvini e Meloni per il loro ennesimo capolavoro di mestizia politica: oggi, al Parlamento Europeo, Lega e FratelliDiLaRussa non hanno votato a favore della risoluzione del Recovery Fund. Si sono astenuti. La risoluzione, per fortuna, è passata lo stesso.

Il Recovery Fund è un salvadanaio

La speranza è che contenga un pacchetto di interventi da 2000 miliardi, di cui – ipotizzo con cognizione di causa – almeno 75/80 verrebbero destinati all’Italia. Il Mes, per capirsi, ne porterebbe 30 circa. Tanti soldi e un provvedimento chiave, quindi, ma i due fenomeni del “prima gli italiani” hanno nuovamente tradito i loro slogan furbastri. E perché? Per fare un dispetto a Conte. Pur di far cadere il governo, questi qua sono disposti anche a togliere speranze agli italiani. E il bello è che qualcuno li vota perché “sono vicini al popolo”. Come no. Così vicini che, fosse per le loro azioni politiche, quegli italiani soffrirebbero persino più di adesso. Che vergogna.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 22073 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.