Morra: “Ribadiamo fiducia allo Stato italiano e teniamo gli occhi aperti”

morra

Così il senatore Nicola Morra del M5S sulla sua pagina Facebook:

Per effetto del nuovo decreto di Bonafede, il primo boss fra quelli scarcerati per l’emergenza coronavirus è tornato in carcere ieri pomeriggio.
È il capomafia palermitano Antonino Sacco.

Ora toccherà agli altri

Il nuovo vice capo del Dap Roberto Tartaglia, ex consulente della commissione antimafia, persona competente ed ex pubblico ministero del processo “Trattativa” a Palermo, ha stilato una lista dei boss da rimandare al più presto al proprio posto, in carcere.

È nell’interesse di tutti che gli errori del passato vengano sistemati al più presto, senza permettere a questi mafiosi di scappare o di organizzare la propria rete dai domiciliari.

Dunque ribadiamo fiducia allo Stato italiano e teniamo gli occhi aperti affinché certe scelte non si ripetano in futuro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti