Migranti: Fornaro, sono le aziende agricole a chiedere la regolarizzazione

migranti



Sono le aziende agricole a chiedere che il Governo si decida rapidamente per una regolarizzazione degli stranieri che lavorano nei nostri campi, altrimenti i prodotti non potranno essere raccolti. Così come vivono e lavorano in Italia da anni le badanti non in regola senza le quali tante famiglie non saprebbero come accudire gli anziani.

Mettere fine allo sfruttamento

Nel mercato del lavoro agricolo far uscire dal sommerso gli stranieri vuol dire mettere fine allo sfruttamento e quindi alla concorrenza sleale verso i lavoratori italiani.

Chi continua ad essere ostinatamente contrario deve convincersi di una semplice verità: regolarizzare è nell’interesse degli italiani, oltre ad essere un atto di civiltà e di contrasto alla criminalità organizzata e al caporalato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Migranti: Fornaro, sono le aziende agricole a chiedere la regolarizzazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27804 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.