Ostia, rubava la merce nel supermercato dove lavorava: denunciato un uomo

polizia



Gli agenti della Polizia di Stato hanno denunciato, con l’accusa di furto di merce esposta alla pubblica fede, un addetto al controllo e sicurezza di un noto supermercato in Via delle gondole, presso il quale collaborava.

Diversi i prodotti all’interno di uno zaino

Tutto aveva inizio con la segnalazione, da parte del responsabile del personale al NUE, di aver notato un addetto alla sicurezza interna aggirarsi tra gli scaffali del reparto frigo e sottrarre alcuni prodotti, guadagnando poi l’uscita senza transitare per le casse.

I poliziotti del commissariato Lido, diretto da Eugenio Ferraro, sono arrivati in pochi minuti e, perquisito l’uomo e la sua autovettura, hanno trovato, all’interno di uno zaino, mozzarelle di bufala, confezioni di tonno e tiramisù, che sono state immediatamente restituite al responsabile dell’esercizio commerciale; il ladro è stato denunciato a piede libero per furto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, rubava la merce nel supermercato dove lavorava: denunciato un uomo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.